APMAL

Regole di Responsabilità

Questo sito ha lo scopo di divulgare in primo luogo ai Soci Iscritti e poi anche a quelle associazioni e persone interessate a condividere, approfondire, discutere tutti gli argomenti che sono d’interesse per l’ Associazione A.P.M.A.L. come già specificato nello Statuto.

I contenuti del sito sono a scopo puramente informativo e senza nessuna finalità di lucro, offerti gratuitamente, redatti con la massima diligenza e sottoposti ad un accurato controllo.
Il Titolare del sito e chi lo ha redatto, tuttavia, declinano ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Può accadere che taluni contenuti siano stati raccolti da internet, quindi considerati di dominio pubblico e laddove è stato possibile, ne sono stati indicati autori e provenienza.
Eventuali violazioni del diritto d’autore o altri tipi di violazioni presenti nei contenuti del sito non sono voluti ma attuati nella massima buona fede. Se si dovessero riscontrare errori, omissioni, violazioni di ogni genere,
il visitatore è pregato di contattare il Titolare del sito via e-mail a info@apmal.it e questi verranno rimossi o modificati nel più breve tempo possibile.
Il Titolare del sito si riserva il diritto di apportare modifiche al suddetto senza preavviso.
Il Titolare del sito non è in nessun modo responsabile dei contenuti e delle modifiche dei siti ad esso collegati, o cessazioni delle attività ad essi connesse.

La navigazione anche parziale di questo sito prevede l’accettazione da parte del visitatore delle suddette regole.

L’ Utente Socio regolarmente iscritto e registrato, in possesso dei codici univoci per accedere alla propria area personale, ha inoltre la possibilità di integrare o modificare i propri dati di contatto (Social, e-mail, sito web ecc…), informazioni sulla propria figura professionale, contenuti di vario genere sempre in relazione allo scopo del sito, compresi link esterni ad altri siti web se lo ritiene opportuno. Di questi contenuti personali si ritiene responsabile solo ed unicamente l’Utente Socio stesso. Il Titolare si riserva la possibilità di controllare tali contenuti. Se il Titolare si dovesse accorgere di irregolarità più o meno gravi nei suddetti contenuti, si riserva la possibilità di rimuoverli parzialmente od integralmente se ritenuti non idonei o dannosi all’immagine dell’Associazione A.P.M.A.L. oltre che ad altre figure fisiche e/o giuridiche terze connesse e non connesse all’associazione. Il Titolare si riserva di intrapprendere le azioni che più ritiene opportune nei confronti dell’ Utente Socio responsabile di tali contenuti.

Se si dovessero riscontrare contenuti inappropriati od offensivi,
il visitatore è pregato di contattare il Titolare del sito via e-mail a info@apmal.it e questi verranno rimossi o modificati nel più breve tempo possibile.

A.P.M.A.L.