APMAL

Iscrizione

Rinnovo

Per iscriversi all’Associazione è necessario compilare il modulo di richiesta.

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La domanda di ISCRIZIONE sarà esaminata dal Consiglio Direttivo A.P.M.A.L.
In caso di accettazione verrà inviata una email con le indicazioni per finalizzare l’iscrizione ed effettuare il pagamento della quota una tantum  e della quota annua.
A pagamento avvenuto verrà inviata una email con le indicazioni per accedere all’area riservata del sito A.P.M.A.L. per personalizzare la propria pagina, accedere a documenti e contenuti riservati ai soci.

Rinnovo iscrizione

Quote Prima Iscrizione 2025

Socio Ordinario:

Quota iscrizione una tantum:€ 35,00
Quota annua 2025 socio Ordinario:€ 35,00
Totale prima iscrizione Socio Ordinario€ 70,00

Socio Sostenitore (su base volontaria):

Quota iscrizione una tantum:€ 35,00
Quota annua 2025 socio Sostenitore:€ 50,00
Totale prima iscrizione Socio Sostenitore€ 85,00

IMPORTANTE

Le iscrizioni dei nuovi soci sono accettate dal 1 Dicembre 2024 fino al 30 Novembre 2025.

Il pagamento dovrà essere effettuato non prima della conferma da parte del Consiglio Direttivo, con le modalità indicate nella email che verrà inviata dalla Segreteria A.P.M.A.L.

I richiedenti con i requisiti idonei, saranno Soci con validità immediata dal momento dell’accettazione e fino a tutto il 2025.

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Quote Rinnovo Iscrizione 2025

Socio Ordinario:

Quota Annua€ 35,00

Socio Sostenitore (su base volontaria):

Quota Annua€ 50,00

IMPORTANTE

I rinnovi per il 2025 sono accettati dall’ 1 Gennaio e non prima, fino al 10 Febbraio 2025.

Il rinnovo prevede l’accettazione implicita dello Statuto, delle Regole e dei Codici presenti nel sito. Documenti essenziali che rappresentano gli intenti e le linee guida dell’Associazione, ai quali tutti i soci si devono ispirare e che devono essere rispettati incondizionatamente.

SCADENZA DEL TERMINE DI RINNOVO:
Se non viene effettuato il rinnovo entro il 10 Febbraio 2025, decadranno tutti i diritti di Socio e per iscriversi nuovamente bisognerà procedere come per una prima iscrizione.

In caso di modifica anche parziale dei dati personali (indirizzo, residenza, ecc.) o dei contatti personali (email, telefono, ecc.), è necessario compilare il Modulo di Aggiornamento Dati, indispensabile per aggiornare il Libro Soci e per rimanere sempre connessi con i canali di comunicazione dell’Associazione.

Compila il modulo

DATI PER BONIFICO BANCARIO

Intestato a: A.P.M.A.L.

COD. I.B.A.N.: IT04I0623001653000044272053

Istituto di Credito: Cariparma – Gruppo CRÉDIT AGRICOLE Ag. 5 Milano

Causale per rinnovo: Quota rinnovo iscrizione APMAL 2025

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